Re-listen, il podcast che r1AScolta l’ambiente

Pubblicata la prima puntata del podcast della 1°AS nell'ambito del Progetto ACT! Erasmus+

Avatar LiceiSGV

da Liceisgv

0

Coordinati dal Prof. Jacopo Cigolini, gli Studenti della 1°AS del Liceo Scientifico Internazionale realizzeranno 5 puntate di un podcast dal titolo “Re-listen, il podcast che r1AScolta l’ambiente“, che avrà come tema la sostenibilità ambientale e l’ Agenda 2030.

Vi invitiamo ad ascoltare la prima puntata dove Matilde, Emma, Elettra, Ettore e Anita presenteranno il progetto, com’è nato e perché hanno scelto di realizzare un podcast. Inoltre gli Studenti faranno chiarezza sugli argomenti legati all’Agenda 2030 e l’obiettivo 15: la vita sulla Terra.

Il podcast si inserisce nell’ambito Progetto ACT! Erasmus+.

Ascolta qui la prima puntata, disponibile sulle maggiori piattaforme, come Spotify, Apple Podcast, Google Podcast, etc.