Primo giorno di scuola per i nuovi Studenti dei Licei

Utente TECH 011

da Tech 011

Primo giorno di scuola per i nuovi Studenti dei Licei.

Gli Studenti Tutor dei Licei hanno dato vita stamani, con l’aiuto delle Prof.sse Carmen Lattarulo, Sandra Baldi, Operi Silvia, Pasquini Elisabetta, Enrico Bernardoni, Rebecca Celli e Luca Cappelli, alla festa di accoglienza per gli alunni delle Classi Prime.
Come tutti gli anni i Tutor hanno accolto all’ingresso, con le loro t-shirt verdi e bianche e dei grandi cartelli colorati, i nuovi Studenti dei Licei.

Tra musica e sorrisi, il Progetto Accoglienza si è dimostrato anche quest’anno uno dei capisaldi dei Licei “Giovanni da San Giovanni”. Speriamo che l’esperienza vissuta in questa prima mattinata nella loro nuova scuola, possa essere un ricordo indelebile per tutti gli Studenti delle Classi Prime.