L’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana (USR Toscana), l’Istituto di Istruzione Secondaria di II grado Zaccagna – Galilei di Carrara e la Camera di Commercio di Massa Carrara hanno organizzato un webinar dedicato principalmente agli studenti delle classi terminali, dal titolo: “SmartUp – come avviare un’attività d’impresa… in modo intelligente”.
Il webinar è dedicato agli studenti di tutte le tipologie di scuole secondarie di II grado, con l’intento di fornire qualche strumento in più per potersi orientare nel mondo del lavoro, dopo il diploma.
Gli argomenti saranno trattati con la maggiore semplicità e immediatezza possibile e riteniamo possano essere utili per informare i giovani sulle procedure attualmente necessarie per avviare un’attività lavorativa in proprio.

Il webinar è previsto per lunedì 25 maggio, dalle 09:30 alle 12:30, secondo il programma presentato nel volantino allegato. Chiunque volesse partecipare è pregato di comunicare entro il 21 maggio la sua adesione al Prof. Giuseppe Sammartino che provvederà alla registrazione dei partecipanti.