Invitiamo Studenti e Genitori ad un incontro di presentazione di un’interessante opportunità di approfondimento linguistico rivolta ai ragazzi dei Licei Giovanni da S. Giovanni.

L’incontro si svolgerà in modalità webinar il giorno mercoledì 28.04.2021 ore 17.30.

Durante l’incontro verrà presentato il Programma Doppio Diploma, un percorso che permette ai ragazzi delle scuole superiori di frequentare corsi online direttamente con la Mater Academy High School di Miami e di ottenere il Diploma Americano, completando insieme anche gli studi in Italia. Si tratta di un percorso interamente in lingua Inglese che i ragazzi svolgono nel pomeriggio e da casa utilizzando strumenti digitali per studiare, consegnare i compiti e interfacciarsi con i loro docenti negli USA.

Per partecipare al webinar di presentazione e ricevere tutte le informazioni sul percorso è sufficiente cliccare sul seguente link nel giorno e nell’orario indicato per attivare il collegamento al webinar:

Entra nella riunione in Zoom

ID riunione: 867 5055 5979

Passcode: doppio

Chi non potesse partecipare o desiderasse ulteriori informazioni può contattare la referente interna, Prof.ssa Laura Fratini all’indirizzo e-mail fratini.l@liceisgv.eu

Qui potete trovare anche la brochure a cura di Mater Academy