L’ufficio Orientamento e Tutorato informa che nei giorni 18 – 19 e 20 maggio p.v. si svolgerà l’Open Day virtuale dell’Università di Siena.
Per favorire la partecipazione degli studenti e renderla compatibile con gli impegni scolastici, l’Open Day si terrà per tutte e tre le giornate in orario pomeridiano.
Il primo giorno (18 maggio), a partire dalle ore 14.30, ci sarà una panoramica introduttiva sull’Ateneo, l’offerta didattica, l’accompagnamento agli sbocchi professionali e i servizi offerti dall’Ateneo.
A seguire, nello stesso pomeriggio del 18 e nei giorni successivi (19 e 20), ci saranno le presentazioni di tutti i Dipartimenti dell’Ateneo (e i relativi Corsi di Laurea), con la scaletta che trovate qui in basso.
Le presentazioni dei Dipartimenti si svolgeranno in un’aula virtuale dedicata, in modo da garantire agli studenti la possibilità d’intervenire e fare domande.
Esse verranno registrate e rese disponibili sul portale (link) per consentire agli studenti di guardarle anche in un momento successivo.

18 maggio
14.30 -16.30 – Presentazione Generale USiena
16.30– 18.00
Dipartimento