“Un giorno all’Università” è un evento di ORIENTAMENTO E di ACCOGLIENZA DELLE FUTURE MATRICOLE che potranno ENTRARE VIRTUALMENTE NELL’AULA MAGNA DELL’UNIVERSITÀ DI FIRENZE E IN AULE VIRTUALI CREATE PER COLLOQUI ORIENTATIVI E PER CONOSCERE I SERVIZI.

I prossimi 3, 4 e 5 giugno si terrà in forma virtuale, l’evento di Orientamento “Un giorno all’Università” organizzato in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana, che è giunto alla sua X edizione e che, come di consueto, prevede lezioni inerenti gli ambiti disciplinari dell’offerta formativa dell’Ateneo di Firenze, la presentazione dei servizi dell’Ateneo e colloqui orientativi. Il 3 GIUGNO, dalle 15.00 alle 18.00, tramite INFOPOINT VIRTUALI saranno presentati tutti i servizi dell’Ateneo di Firenze e gli studenti potranno parlare con delegati, tutor, presidenti di corso di studio e personale responsabile dei vari centri e servizi di Ateneo.

Il 4 e 5 GIUGNO DALLE 14.00 ALLE 17.30 DALL’AULA MAGNA DELL’UNIVERSITÀ DI FIRENZE GLI STUDENTI POTRANNO ASSISTERE ALLE LEZIONI IN DIRETTA STREAMING E DIRETTA FACEBOOK.

Tutte le informazioni e il programma dettagliato sono disponibili al seguente link: https://www.unifi.it/p11802

In allegato la locandina.