La Scuola di Studi Umanistici e della Formazione (Area di Scienze della Formazione) dell’Università degli Studi di Firenze prosegue con l’attività di Orientamento studenti delle Scuole Superiori di Secondo Grado della Toscana. Gli studenti interessati potranno visitare la sede in  via Laura 48, dove potranno seguire un’ampia presentazione dell’offerta formativa dei corsi di Scienze della Formazione a cura dei docenti referenti per l’orientamento.
Saranno presentati il Corso di laurea Triennale in “Scienze dell’Educazione e della Formazione”, il Corso di laurea Magistrale a Ciclo unico in “Scienze della Formazione Primaria”, i Corsi di Laurea Magistrale in “Dirigenza Scolastica e Pedagogia Clinica” e in “Scienze dell’Educazione degli Adulti, della Formazione Continua e Scienze Pedagogiche”.
Gli studenti interessati possono prenotarsi per l’Open Day di venerdì 22 febbraio 2019 dalle ore 8.30 alle ore 14.00 scrivendo all’indirizzo della professoressa Pasquini Veronica ( referente per l’orientamento in uscita): pasquini.v@liceisgv.eu.
Le iscrizioni chiudono il 12 febbraio.