Si comunica che il prossimo 24 Febbraio dalle ore 10:30 alle ore 15:30, l’Università di Siena realizzerà un Digital Open Day focalizzato sull’offerta formativa del Dipartimento di scienze della formazione, scienze umane e della comunicazione interculturale di Arezzo.
La presentazione dell’offerta formativa sarà ripetuta in 3 sessioni uguali nel corso della giornata (dalle 10:30 alle 11:30; dalle 11:30 alle 12:30; dalle 14:30 alle 15:30). Sarà possibile seguire la presentazione dei Corsi di Laurea triennale in Lingue per la comunicazione interculturale e d’impresa e Scienze dell’Educazione e della Formazione collegandosi alle diverse stanze virtuali (google meet). A questo link è possibile trovare tutte le informazioni utili (tra cui anche i link alle stanze virtuali) per seguire l’evento: https://orientarsi.unisi.it/scelgo/eventi-scelgo/evento/dipartimento-scienze-della-formazione-scienze-umane-e-della

Nella stessa giornata del 24 Febbraio dalle ore 14:00 alle ore 16:00 sarà presentata anche l’offerta formativa dell’Università di Siena su Grosseto. Per seguire l’iniziativa sarà possibile collegarsi al seguente link https://meet.google.com/tdn-zwkh-mfi alle ore 14.00 per la parte di presentazione generale e al seguente link https://meet.google.com/jpk-ibph-cxh alle ore 15:00 per la presentazione del Corso di laurea triennale in Scienze dell’educazione e della formazione, erogato in modalità teledidattica presso il Polo Universitario di Grosseto.