La segreteria del nostro istituto è articolata in due uffici:
- Segreteria Didattica,
- Segreteria Amministrativa.
La Segreteria Didattica si occupa degli alunni e gestisce la comunicazione con le famiglie; la Segreteria Amministrativa si occupa del personale della scuola, della contabilità, dei rapporti con le altre istituzioni e con i fornitori.
La Segreteria Didattica e la Segreteria Amministrativa seguono specifici orari di funzionamento e di apertura al pubblico.
Modalità di accesso
Le Segreterie, sia Didattica che del Personale, riceveranno solo su appuntamento e per esigenze e pratiche assolutamente indifferibili che non possono essere svolte utilizzando l’e-mail.
Gli utenti, siano questi Docenti, Studenti, Genitori o Personale ATA, possono inviare un’e-mail all’ufficio desiderato:
- didattica@liceisgv.eu
- personale@liceisgv.eu (solo per Docenti e Personale ATA)
Eventuali appuntamenti saranno concessi il giovedì pomeriggio dalle ore 14:30 alle ore 16:30 e gli utenti saranno ricevuti individualmente.
Invitiamo quindi a non presentarsi presso gli Uffici di Segreteria senza che questi ultimi abbiano fissato un appuntamento a seguito di comunicazione e-mail.