Segreteria

L’ufficio di segreteria, costituito da personale qualificato e competente, comprende la Segreteria amministrativa, didattica e del personale.

Cosa fa

L’ufficio di segreteria, costituito da personale qualificato e competente nelle tecnologie e nella gestione delle risorse umane e finanziarie, comprende la Segreteria amministrativa, del personale e la Segreteria didattica. Tutti gli assistenti operano con autonomia lavorativa e responsabilità diretta nella definizione e nell’esecuzione dei compiti loro affidati.

Servizi di cui la struttura è responsabile

Piazza Casprini, 1, San Giovanni Valdarno AR

52027

• Orari

Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica

DSGA: Dott.ssa Roberta Battaglia

La segreteria del nostro istituto è articolata in due uffici:
Segreteria Didattica,
Segreteria Amministrativa.
La Segreteria Didattica si occupa degli alunni e gestisce la comunicazione con le famiglie; la Segreteria Amministrativa si occupa del personale della scuola, della contabilità, dei rapporti con le altre istituzioni e con i fornitori.

La Segreteria Didattica e la Segreteria Amministrativa seguono specifici orari di funzionamento e di apertura al pubblico.
Modalità di accesso
Le Segreterie, sia Didattica che del Personale, riceveranno solo su appuntamento e per esigenze e pratiche assolutamente indifferibili che non possono essere svolte utilizzando l’e-mail.

Gli utenti, siano questi Docenti, Studenti, Genitori o Personale ATA, possono inviare un’e-mail all’ufficio desiderato:
didattica@liceisgv.eu
personale@liceisgv.eu (solo per Docenti e Personale ATA)

Eventuali appuntamenti saranno concessi il giovedì pomeriggio dalle ore 14:30 alle ore 16:30 e gli utenti saranno ricevuti individualmente.

Invitiamo quindi a non presentarsi presso gli Uffici di Segreteria senza che questi ultimi abbiano fissato un appuntamento a seguito di comunicazione e-mail.