Nell’ambito delle attività della Federazione costituita tra la Scuola Superiore Sant’Anna, la Scuola Normale Superiore e la Scuola Universitaria Superiore IUSS di Pavia, si comunica l’attivazione della IV edizione della Scuola estiva di Orientamento Universitario che quest’anno si svolgerà.
La Scuola di Orientamento Universitario 2020 si rivolge a 270 studenti del penultimo anno e si articolerà in tre corsi che si terranno nelle seguenti date:
1. dal 23 al 25 giugno;
2. dal 30 giugno al 2 luglio;
3. dal 7 al 9 luglio
Le attività di orientamento on line saranno, come sempre, rivolte a studenti e studentesse del penultimo anno della scuola secondaria superiore per l’a.s. 2019 – 2020 con un profilo personale e scolastico di alto merito e una media non inferiore a 8/10, e sono state pensate per favorire una scelta degli studi universitari più consapevole. I posti disponibili sono 270 ugualmente suddivisi nei tre corsi che si svolgeranno nelle date sopra indicate. Gli studenti potranno procedere autonomamente alla registrazione della propria domanda collegandosi alla pagina www.scuolaorientamento.it entro il 5 giugno 2020. In allegato la nota con tutte le indicazioni riguardanti la partecipazione .