Partirà sabato 15 febbraio lo scambio culturale con la Francia per la classe 2°E ( Caie -Esabac ) del Liceo Linguistico, scambio coordinato dalle docenti di Francese Laura Camiciottoli e Lorenza Lupini.
Una classe di coetanei del Lycée Borda di Dax, vicino a Bordeaux, raggiungerà gli studenti dei Licei Giovanni da San Giovannie fino a venerdì 21 e condividerà esperienze scolastiche e culturali.

Sarà per i nostri studenti una settimana di condivisione linguistica, ma anche umana, che potrà realizzarsi grazie allo sforzo congiunto di allievi , docenti e famiglie e che renderà l’intera esperienza indimenticabile.
Il progetto di scambio si concluderà a Dax dal 13 al 21 marzo quando la comitiva sangiovannese sarà ospitata dalle famiglie di Dax in piena immersione nel contesto socio-linguistico della Francia.