Informiamo che il progetto #TuttoMeritoMio, iniziativa organizzata dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze per rimuovere gli ostacoli di natura socio-economica che condizionano i percorsi scolastici ed universitari di giovani appartenenti a famiglie in condizioni di disagio, il quale mette a disposizione dei giovani selezionati un tutoraggio individuale e di gruppo ed offre le risorse economiche necessarie per approfondire tematiche di interesse e/o specializzarsi (il contributo per gli studenti delle superiori potrà variare dai 3000 ai 3500 euro per anno, per gli studenti universitari il sostegno potrà variare da 3600 a 11600 euro per anno) ha subito una proroga.

I diretti interessati potranno infatti far richiesta per partecipare fino al giorno 10 luglio 2020 attraverso la piattaforma online www.tuttomeritomio.it.