Si comunica che in base al progetto “Accoglienza in fase di ingresso”, approvato in sede di Collegio dei Docenti il giorno 8 gennaio 2021, al momento del loro arrivo con i mezzi di trasporto, senza attardarsi all’esterno, A PARTIRE DALLE ORE 7.50 TUTTI GLI STUDENTI, via via che arriveranno, ENTRERANNO SUBITO IN AULA dove troveranno ad accoglierli i docenti della prima ora. Questa modalità di ingresso, organizzata dal giorno 11 gennaio 2021 fino alla conclusione del mese, è stata deliberata come ulteriore strumento per garantire il distanziamento fisico tra gli studenti e per evitare assembramenti all’esterno della scuola.

NOTA BENE
Si informa che ancora non sono stati ultimati i lavori di riparazione della pensilina sul varco di ingresso principale del Polo Scolastico di viale Gramsci. In attesa del ripristino di tale varco, si comunica agli studenti il nuovo percorso:

1. a)  le classi 2E, 2F, 2G, 3D, 3E, 3Fe 3G contrassegnate dai braccialetti verdi, entrano ed escono, come previsto dal piano iniziale, da via Perugia e salgono al secondo piano attraverso la scala esterna a destra dell’ingresso (i primi giorni sarà presente un collaboratore scolastico per dare le indicazioni);
  2. b)  le classi 1D, 1G, 2D, 2L, 4D, 4E, 5D, 5E, 5F, 5G, 5L, 1AS, 1BS, 2AS, 2BS contrassegnate dai braccialetti gialli, entrano ed escono, come previsto dal piano iniziale, da v.le Gramsci e si dispongono sulla sinistra per accedere alla terrazza del piano terra per raggiungere le due scale: prima scala interna accanto alle macchinette, classi 1AS, 1BS, 2AS, 2BS, 5L; seconda scala grande di fronte ingresso centrale del polo, classi 2D, 2L, 4D, 4E, 5D, 5E, 5F, 5G.