Si comunica che il giorno martedì 1° dicembre 2020, alle ore 15:00, si svolgerà la presentazione del progetto ‘A caccia di rifiuti’.

Il progetto, che coinvolge il nostro Istituto ed altri Istituti superiori valdarnesi, è realizzato dal portale di informazione web Valdarno 24 e dal Centro Servizi Ambiente Impianti, che gestisce gli impianti di Podere Rota.

La presentazione si svolgerà alla presenza dei vertici scolastici, di Hanzo-Valdarno24, del dottor Aldo Ferretti, responsabile comunicazione di CSAI, degli Studenti e dei Docenti coinvolti, e avverrà con modalità a distanza. Le classi coinvolte hanno già ricevuto il link per partecipare all’evento.

Si raccomanda la presenza degli studenti e dei docenti interessati: l’attività vale come PCTO per la classe 3°M e come educazione civica per le altre classi.