Invitiamo gli Alunni delle classi Prime e Seconde, di tutti gli indirizzi, insieme alle loro famiglie, ad un incontro facoltativo di presentazione di una interessante opportunità di approfondimento linguistico rivolta ai ragazzi dei Licei Giovanni da San Giovanni.
L’incontro si svolgerà online in modalità webinar il giorno mercoledì 05.04.2023 alle ore 17.30.

Durante l’incontro verrà presentato il Programma Doppio Diploma, un percorso che permette ai ragazzi delle scuole superiori di frequentare corsi online direttamente con la Mater Academy High School di Miami e di ottenere il Diploma Americano, completando insieme anche gli studi in Italia. Si tratta di un percorso interamente in lingua Inglese che i ragazzi svolgono nel pomeriggio e da casa utilizzando strumenti digitali per studiare, consegnare i compiti e interfacciarsi con i loro docenti negli USA.
Per partecipare al webinar di presentazione e ricevere tutte le informazioni sul percorso sarà sufficiente cliccare sul seguente link nel giorno e nell’orario indicato per attivare il collegamento al webinar:

per accedere all’incontro è necessario cliccare direttamente sul seguente link il 05/04 alle 17.30
https://us02web.zoom.us/j/88013833258?pwd=NnNUSG94RmlzaGo4MXB5VXZvbDZudz09
ID riunione: 880 1383 3258
Passcode: 5Fs1sJ

Materiale sintetico informativo in merito al Doppio Diploma è disponibile anche nella sezione dedicata del Sito web del nostro Istituto.

La referente del progetto  

Prof.ssa Laura Fratini