Si informano gli Studenti maggiorenni (18-22 anni) che la scuola avvierà la pre-selezione dei ragazzi che parteciperanno alla mobilità VET nell’ambito del progetto ICT4ALL: Information Communication Technology For Social Inclusion (N. 2019-1-1T01-KA102-007167) di cui i Licei sono una delle scuole partner.

Vi sono in totale 98 posti disponibili per le seguenti nazioni: Belgio, Bulgaria, Danimarca, Irlanda, Lituania, Portogallo e Spagna. Sono anche disponibili 4 posti per studenti con disabilità in Spagna, a Siviglia. La data di scadenza indicata nel bando é stata prorogata fino e non oltre il 15 febbraio 2021: gli Studenti interessati sono pregati di compilare la domanda secondo la procedura indicata nel bando (vedi allegato sotto).

II finanziamento copre i costi di volo ed alloggio, mentre viene dato un contributo spese per vitto e spese di trasporto. La scuola effettuerà una prima pre-selezione, mentre, successivamente alla recezione delle liste dei preselezionati, gli studenti riceveranno un questionario psicoattitudinale; coloro che hanno fatto domanda per destinazione dove la lingua principale é l’inglese, verranno contattati dall’ente organizzatore per verificare il livello d’inglese.