CLASSI PRIME

Gli studenti delle classi prime entreranno alle ore 8,10 e si recheranno nelle proprie aule, accompagnati dal tutor.

CLASSI PRIME LICEO LINGUISTICO E LICEO SCIENTIFICO

Alle ore 9,30 gli studenti delle classi prime del Liceo scientifico e del Liceo Linguistico si recheranno nel Giardino di Epicuro, accompagnati dall’insegnante della seconda ora. Gli studenti riceveranno i tutor delle classi quarte e delle quinte nell’ambito del Progetto Accoglienza. I tutor dovranno essere inseriti con la dicitura “fuoriclasse”nel registro dal docente della seconda ora.
Alle ore 10,30 gli studenti rientreranno nelle loro aule.

CLASSI PRIME LICEO ECONOMICO SOCIALE E SCIENZE UMANE

Alle ore 10,45 gli studenti delle classi prime del Liceo Economico Sociale e del Liceo delle Scienze umane si recheranno nel Giardino di Epicuro (qui svolgeranno l’intervallo), accompagnati dall’insegnante della quarta ora. Gli studenti riceveranno i tutor delle classi quarte e delle quinte nell’ambito del Progetto Accoglienza. I tutor dovranno essere inseriti con la dicitura “fuoriclasse” nel registro dal docente della quarta ora.

Alle ore 12,10 gli studenti usciranno dal Giardino di Epicuro per recarsi alle proprie abitazioni

Nell’eventualità che le condizioni meteorologiche siano avverse, gli alunni svolgeranno lezione tutta la mattina in classe.