Carissimi Studenti dei Licei “Giovanni da San Giovanni”,

Carissimi Professori,

Care Famiglie,

per farvi sentire tutta la nostra stima per il grande lavoro che state facendo con la Didattica Digitale, con serietà, resilienza, in un momento così difficile per il nostro Paese e per le nostre famiglie, il personale ATA tutto, i nostri studenti in presenza con i loro insegnanti, le vice presidi, il direttore amministrativo ed io, abbiamo acceso per voi la casina del pozzo del Giardino di Epicuro e gli alberelli custodi del suo ingresso.

Sarà il Natale del Nostro Giardino magico, sarà un Natale che ricorderemo più di altri, un Natale senza frastuoni, un Natale delle cose che davvero contano e tra queste la Scuola. Una scuola che abbiamo costruito insieme in questi anni, una scuola Campus, aperta, rinnovata.

Che il Nostro Giardino magico illumini il nostro rientro, il nostro futuro. La scuola è in presenza, e questo è per Voi, il nostro regalo più grande!

Con affetto e stima.

Prof.ssa Lucia Bacci