Si informano gli studenti, i genitori, i docenti ed il personale tutto della scuola che per le vacanze pasquali le attività didattiche saranno sospese dal giorno 1° aprile 2021 al giorno 6 aprile 2021 compresi.

Le lezioni riprenderanno mercoledì 7 aprile 2021 : in merito alle modalità del rientro, si ricorda ai docenti, agli studenti ed alle famiglie di consultare il sito istituzionale della scuola e la bacheca del registro elettronico, come indicato nella circolare n. 225 del 27 marzo 2021.

Si comunica che il giorno 3 aprile 2021 saranno chiusi gli uffici di segreteria e di amministrazione.

Mi è gradita l’occasione per rivolgere agli studenti, alle loro famiglie ed a tutto il personale scolastico i miei più affettuosi auguri di trascorrere le festività pasquali in serenità. Nel ricordare a tutti che la scuola in presenza non è solo studio, ma spazio educativo di crescita e di preparazione alla vita, il perdurare dell’emergenza epidemiologica rappresenta ancora motivo di forte preoccupazione e ci ha costretto a modificare il modo di fare e di vivere la scuola, eppure la nostra scuola continua ad essere comunità di formazione e di relazioni, accanto ed insieme con tutti noi, nel rispetto e nel sostegno di ognuno.

Cari studenti, cari famiglie, cari docenti, caro personale ATA, auguro dunque a tutti, credenti e non credenti, una Pasqua di speranza e di pace, nella condivisione del comune impegno civico e della fiducia nell’istituzione scolastica.

Prof.ssa Lucia Bacci