Si informano gli studenti maggiorenni (18-22 anni, classi quarte e quinte) che la scuola avvierà la pre-selezione dei ragazzi che parteciperanno alla mobilità VET nell’ambito del progetto ICT4ALL: Information Communication Technology For Social Inclusion (N. 2019-1-IT01-KA102-007167) di cui i Licei sono una delle scuole partner.
Vi sono in totale 104 posti disponibili per le seguenti nazioni: Belgio, Bulgaria, Daniamrca, Irlanda, Lituania e Spagna. Sono anche disponibili 4 posti per studenti con disabilità in Spagna a Siviglia.
Il finanziamento copre i costi di volo ed alloggio, mentre viene dato un contributo spese per vitto e spese di trasporto.
La scuola effettuerà una prima pre-selezione, mentre successivamente alla recezione delle liste dei preselezionati, gli studenti:

• riceveranno un questionario psicoattitudinale;
  • coloro che hanno fatto domanda per destinazione dove la lingua principale è l’inglese, verrà contattato dall’ente organizzatore per effettuare verifica del livello d’inglese.

In allegato il bando con i dettagli della pre-selezione: