Gentili Studenti, Gentili Docenti, Gentili Genitori,

visto l’alto numero di iscrizioni che hanno quasi esaurito i posti disponibili all’interno del Teatro Masaccio di San Giovanni Valdarno; nonostante fosse stato richiesto il Green Pass rafforzato a tutti gli iscritti; visti gli aumenti dei contagi nel territorio valdarnese, per precauzione la Sotttoscritta si vede costretta, anche se molto dispiaciuta, ad annullare l’evento “Musica, Canto e Poesia per un Natale di Pace e Speranza in programma per domani sera, 20 dicembre, alle ore 21:00.

Il Coro e l’Ensemble Orchestrale dei Licei, e Natan Neri con le sue poesie, si esibiranno comunque mercoledì 22 dicembre nel grande atrio della scuola e sarà effettuata una ripresa video che successivamente verrà condivisa sul sito istituzionale dei Licei e che potrà dunque essere vista da chiunque.

Ringrazio di cuore tutti coloro che si erano iscritti in gran numero e confido nella Vostra comprensione per questa decisione non facile, ma necessaria in termini di prevenzione del contagio, visto che non ci aspettavamo un’adesione così alta.

Cordiali saluti,

Prof.ssa Lucia Bacci