Sabato 18 dicembre alle ore 15:00 la Dirigente Scolastica, Prof.ssa Lucia Bacci, presenterà in presenza il Liceo Scientifico a curvatura Ambientale per la Transizione Ecologica presso l’Aula Magna del CGT, Centro di GeoTecnologie dell’Università degli Studi di Siena (Via Vetri Vecchi, 34, San Giovanni Valdarno).

Nell’occasione sarà presente il Presidente del CGT, Prof. Riccardo Salvini per presentare il Campus Universitario, la filiera rappresentata dai Licei e l’Università, così come la collaborazione didattico-scientifica con il Polo Universitario.

Sarà inoltre possibile visitare i locali concessi in comodato d’uso ai Licei Giovanni da San Giovanni adibiti ad ospitare Studenti del Liceo Scientifico a curvatura Ambientale.

Sempre il giorno 18 dicembre verrà svolta la presentazione online di tutti gli indirizzi liceali, quindi coloro che non potranno prendere parte all’evento in presenza, potranno comunque informarsi sul Liceo a curvatura Ambientale nell’ambito della diretta streaming.

La prenotazione è altamente consigliata poiché il numero di posti a disposizione è limitato e verrà data precedenza ai Genitori registrati. L’accesso è limitato ad un solo genitore accompagnatore possessore di Green Pass.

>> PRENOTAZIONE TRAMITE IL SEGUENTE MODULO ONLINE <<